A- A+
Il Sociale
Coca-Cola e "Calcio Sociale" per abbattere qualsiasi barriera

Da 9 anni va in campo nelle periferie, ora 'Calciosociale' ottiene il sostegno di Coca-Cola Italia, uno degli sponsor della Coppa del Mondo. Con un video e una campagna sui social Coca Cola sostiene la società senza scopo di lucro che lavora per trasformare i campi da calcio della periferia romana in palestre di vita.

Per questa ragione Coca-Cola Italia ha scelto di portare a Corviale, nella struttura sportiva di Campo dei Miracoli di Calciosociale, la Coppa dei Mondiali FIFA durante la tappa capitolina del FIFA World Cup Trophy Tour by Coca-Cola (lo scorso 19 febbraio), facendone #lacoppaditutti e ha riconosciuto in Massimo Vallati - fondatore di Calciosociale – un local hero capace di concretizzare il suo sogno a vantaggio di una intera comunità. Il video si inserisce all’interno della campagna ‘Share the Good’, con la quale Coca-Cola dà spazio alle buone azioni (quelle che sanno coinvolgere e motivare e che sono anche in grado di generare spirito d’emulazione e regalare felicità) e sarà protagonista sul canale YouTube di Coca-Cola, sui social network dell’azienda e, ovviamente, su Coca-Cola.it. A sostegno anche una campagna di comunicazione sul web e sui social media.

Tags:
calciosocialecoca cola
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.