A- A+
Il Sociale
Con Profit non Profit al Sole 24 Ore moda e cucina

Termina stasera alle ore 22 la quarta edizione dello shopping solidale al Sole 24 Ore iniziato lunedì. Un grande market a Via Monte Rosa 91 destinato ai vestiti, alle borse, alle scarpe, al cibo e a tanti altri prodotti venduti a metà prezzo. Oltre sessanta aziende espongono prodotti e il ricavato va in larga parte a finanziare i progetti di tre onlus.

Con “Profit non profit” patrocinata dalla Camera della moda e dal Comune di Milano si sostengono l’Abn onlus che aiuta i bambini con gravi malattie renali, Fata onlus che si prende cura dei bambini che il Tribunale allontana dalle famiglie per violenze e maltrattamenti e Panda onlus che gestisce ambulatori per bambini epilettici.

Quella di oggi sarà ancora una giornata di solidarietà ma anche di festa con  Dado Tedeschi, il comico di Colorado Cafè e con la cucina tipica napoletana curata da Mediterranea Eventi che ha portato i sapori e le tradizioni meridionali nell’ormai tradizionale appuntamento meneghino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
profit non profitsole 24 oremodacucina
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.