A- A+
Il Sociale
Con Profit non Profit al Sole 24 Ore moda e cucina

Termina stasera alle ore 22 la quarta edizione dello shopping solidale al Sole 24 Ore iniziato lunedì. Un grande market a Via Monte Rosa 91 destinato ai vestiti, alle borse, alle scarpe, al cibo e a tanti altri prodotti venduti a metà prezzo. Oltre sessanta aziende espongono prodotti e il ricavato va in larga parte a finanziare i progetti di tre onlus.

Con “Profit non profit” patrocinata dalla Camera della moda e dal Comune di Milano si sostengono l’Abn onlus che aiuta i bambini con gravi malattie renali, Fata onlus che si prende cura dei bambini che il Tribunale allontana dalle famiglie per violenze e maltrattamenti e Panda onlus che gestisce ambulatori per bambini epilettici.

Quella di oggi sarà ancora una giornata di solidarietà ma anche di festa con  Dado Tedeschi, il comico di Colorado Cafè e con la cucina tipica napoletana curata da Mediterranea Eventi che ha portato i sapori e le tradizioni meridionali nell’ormai tradizionale appuntamento meneghino.

Tags:
profit non profitsole 24 oremodacucina
in evidenza
Laura Marzadori, il primo violino della Scala suona a Sanremo 2023

Tra i musicisti al festival arriva...

Laura Marzadori, il primo violino della Scala suona a Sanremo 2023


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.