A- A+
Il Sociale
Femen chic: modelle come le attiviste. Ma scatta la protesta

Sempre più popolari, tanto che una griffe di gioielli ha scelto di 'utilizzarle' per una campagna pubblicitaria. Ma loro, le Femen, non ci stanno. "Abbiamo bisogno della vostra opinione: pensate che un magazine abbia il diritto di usare l'immagine delle FEMEN per reclamizzare dei gioielli?", hanno chiesto le attiviste su Facebook.

 

Nel mirino è finito un servizio  realizzato dal fotografo francese Fred Meylan per un marchio di bijoux. Nelle foto, alcune modelle in topless rievocano con dei finti poliziotti le ormai celebri azioni di protesta del gruppo, impegnato sul fronte dei diritti civili e in particolare degli omosessuali.

 

Tags:
femenattivistenude
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano

E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano


motori
Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.