A- A+
Senior
Alle Residenze Korian di Bari il premio "Buone prassi ed innovazione di cura"

Premiate con il terzo e quarto posto al concorso Buone prassi ed innovazione di cura - promosso da Ansdipp, associazione nazionale dei manager del sociale e del sociosanitario - le residenze del Gruppo Korian “Casa di cura Monte Imperatore”, “Nuova Fenice” e “Villa Giovanna” di Bari e provincia.

Al termine del Convegno Nazionale ANSDIPP tenutosi in occasione del 25° anniversario della fondazione, sono state premiate per il bando “Buone prassi ed innovazione di cura” con il 3° e 4° posto le residenze “Casa di cura Monte Imperatore”, “Nuova Fenice” e “Villa Giovanna” del Gruppo Korian, per merito di alcuni laboratori e attività realizzate all’interno delle strutture durante l’anno, in particolare:

“Gli Oscar 2019” è il nome del laboratorio organizzato dalla Casa di cura Monte Imperatore con il quale la residenza di Noci si è aggiudicata il terzo posto.

Quarto posto per i laboratori “Il F.A.R.O. (Finestra Alzheimer ricerca orizzonti)”, “Sportello Alzheimer e demenze correlate”, “Sweet Bakery – Chef per un giorno” e “Questo sono io… Il teatro racconta”. ’ organizzati dalla residenza Nuova Fenice di Noicattaro. Premiato a pari merito con il quarto posto anche il laboratorio “E tocca a te” della residenza “Villa Giovanna” di Bari.

Il tema delle “buone prassi” ha l’obiettivo di offrire alle organizzazioni che operano nell’ambito della cura e assistenza alla persona un concreto contributo formativo mirato alla promozione, alla divulgazione e al confronto attraverso la messa in “rete” delle migliori azioni ed esperienze a vantaggio dei soggetti bisognosi di cura ed assistenza.

“Il modello di cura Korian è per noi motivo di grande orgoglio e oggi siamo ancora più felici di poter annunciare queste premiazioni che ci danno conferma del nostro ottimo operato e della passione e l’impegno che tutti i nostri dipendenti mettono nel proprio lavoro credendo nella capillarità, nella versatilità e nella varietà dei nostri servizi” ha dichiarato Marco Parenti, Vice Direttore Operativo Korian.

 

Commenti
    Tags:
    korian; bari; "buone prassi ed innovazione di cura"





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.