A- A+
Senior
Alle Residenze Korian di Bari il premio "Buone prassi ed innovazione di cura"

Premiate con il terzo e quarto posto al concorso Buone prassi ed innovazione di cura - promosso da Ansdipp, associazione nazionale dei manager del sociale e del sociosanitario - le residenze del Gruppo Korian “Casa di cura Monte Imperatore”, “Nuova Fenice” e “Villa Giovanna” di Bari e provincia.

Al termine del Convegno Nazionale ANSDIPP tenutosi in occasione del 25° anniversario della fondazione, sono state premiate per il bando “Buone prassi ed innovazione di cura” con il 3° e 4° posto le residenze “Casa di cura Monte Imperatore”, “Nuova Fenice” e “Villa Giovanna” del Gruppo Korian, per merito di alcuni laboratori e attività realizzate all’interno delle strutture durante l’anno, in particolare:

“Gli Oscar 2019” è il nome del laboratorio organizzato dalla Casa di cura Monte Imperatore con il quale la residenza di Noci si è aggiudicata il terzo posto.

Quarto posto per i laboratori “Il F.A.R.O. (Finestra Alzheimer ricerca orizzonti)”, “Sportello Alzheimer e demenze correlate”, “Sweet Bakery – Chef per un giorno” e “Questo sono io… Il teatro racconta”. ’ organizzati dalla residenza Nuova Fenice di Noicattaro. Premiato a pari merito con il quarto posto anche il laboratorio “E tocca a te” della residenza “Villa Giovanna” di Bari.

Il tema delle “buone prassi” ha l’obiettivo di offrire alle organizzazioni che operano nell’ambito della cura e assistenza alla persona un concreto contributo formativo mirato alla promozione, alla divulgazione e al confronto attraverso la messa in “rete” delle migliori azioni ed esperienze a vantaggio dei soggetti bisognosi di cura ed assistenza.

“Il modello di cura Korian è per noi motivo di grande orgoglio e oggi siamo ancora più felici di poter annunciare queste premiazioni che ci danno conferma del nostro ottimo operato e della passione e l’impegno che tutti i nostri dipendenti mettono nel proprio lavoro credendo nella capillarità, nella versatilità e nella varietà dei nostri servizi” ha dichiarato Marco Parenti, Vice Direttore Operativo Korian.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    korian; bari; "buone prassi ed innovazione di cura"
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.