A- A+
Il Sociale

Ha rinunciato ad un anno di indennita' per aiutare le famiglie bisognose del suo paesino. Si tratta di Danilo Veziano, medico e sindaco di Isolabona, un piccolo centro dell'immediato entroterra di Ventimiglia (Imperia).

"Ho deciso di rinunciare all'indennita' di quest'ultimo anno di mandato - ha affermato - per devolvere il ricavato, tra i 15 e i 16 mila euro lordi, a quei cittadini che ne hanno bisogno, ma che non posso aiutare per via dei continui tagli delle partecipazioni statali".

Il sindaco, infatti, ha deciso di pubblicare un bando, formare un graduatoria e suddividere l'intero importo in piccole tranche, per dare un sostegno agli abitanti. "Sono stato sindaco di questo paese per ventiquattro anni, dagli anni Ottanta del secolo scorso, ad ora - conclude Veziano - ma non mi candidero' piu'. Oggigiorno e' diventato troppo difficile governare un Comune".

Tags:
isolabonaimperiadanilo veziano
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.