#VolagratisperAIRC fa volare la ricerca
Con la campagna #VolagratisperAIRC, il sito specializzato nell’offerta online di prodotti e servizi legati al viaggio potrà donare 20 euro all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro per ogni Fly Box acquistata dai propri clienti www.volagratis.com/airc tra il 15 ottobre e il 30 novembre. La Fly Box è un cofanetto virtuale del valore di 89 euro che contiene un volo per una persona di andata e ritorno tasse incluse in giro per l’Europa.
Un’idea regalo che i clienti del sito possono sfruttare in vista delle prossime festività e che permetterà a Volagratis di finanziare borse di studio per la ricerca sul cancro con l’obiettivo di renderlo sempre più curabile.
“Grazie alla collaborazione con Volagratis abbiamo attivato una modalità innovativa di raccolta fondi che ci consentirà di destinare nuove risorse alla crescita e al lavoro di giovani ricercatori italiani di grande talento impegnati quotidianamente nella lotta contro il cancro”, afferma Niccolò Contucci, direttore generale di AIRC.
Il meccanismo studiato per promuovere questa campagna permetterà agli utenti del sito di ottenere ulteriori sconti: grazie alla formula “Il prezzo lo decidi tu” si potrà far scendere il prezzo della Fly Box da 89 euro fino a 69 euro. Un motivo in più per stimolare e aumentare la partecipazione corale alla campagna di Volagratis.
“Ancora una volta scendiamo in campo per sostenere in maniera concreta la ricerca”, aggiunge Fabio Cannavale, fondatore di Volagratis. “Le Borse di Studio daranno la possibilità a giovani talenti di dare il proprio contributo nella sfida al tumore. La campagna vuole essere un veicolo per continuare a sensibilizzare sul tema i nostri utenti, già coinvolti con successo in altre iniziative di beneficienza”.