A- A+
Home
Sorgenia e FederEnergia, per gli associati energia green

Sorgenia e FederEnergia, per gli associati energia green

Parte oggi la partnership tra Sorgenia e FederEnergia (federazione parte di Confcommercio). L'accordo, finalizzato a individuare le "migliori strategie energetiche per garantire massimo risparmio e attenzione all'ambiente", come riporta una nota, consentirà agli associati di utilizzare energia prodotta solo da fonti rinnovabili e gas a prezzi competitivi.

"Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che ci permette di mettere a fattor comune il nostro approccio unico sul mercato nel quale digitale, efficienza energetica e autoproduzione rinnovabile rappresentano gli elementi cardine", ha commentato Mario Mauri, Sales Business & Energy Solutions Director di Sorgenia. "Accompagneremo gli associati in un percorso virtuoso per identificare le migliori soluzioni capaci di rispondere a specifiche esigenze nel pieno rispetto dell'ambiente. Sono convito che, nei mesi a venire, riusciremo insieme a mettere a punto servizi sempre più in linea con le mutate necessità cui le aziende devono oggi far fronte".

Il vice presidente di Federenergia, Marco Carbognani, ha aggiunto: "Questa è una grande opportunità per gli associati a Confcommercio, e non solo, i quali possono ottenere prezzi migliori con la consapevolezza di utilizzare energia proveniente da fonti totalmente rinnovabili".

Le opportunità offerte da questa collaborazione sono aperte anche alle aziende non ancora associate ma che desiderano entrare nel circuito di FederEnergia.

Commenti
    Tags:
    sorgeniafederenergiasorgenia federenergia


    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.