A- A+
Sport
Manchester United e Adidas matrimonio da 942 mln euro

Adidas sara' il nuovo sponsor tecnico del Manchester United per i prossimi 10 anni. Il club inglese ha annunciato di aver firmato un accordo da 750 milioni di sterline (942 milioni di euro) con il colosso tedesco che prende il posto della Nike per le maglie e tutto il merchandising tecnico globale dei Red Devils. Martedi' scorso la Nike aveva rotto le trattative per un prolungamento della sponsorizzazione tecnica che risaliva al 2002, dopo che l'Adidas aveva messo sul piatto un'offerta doppia rispetto a quanto pagato dalla multinazionale americana.

Lo United in queste ore è impegnatissimo sul mercato e questa partnership potrà aiutare i colpi chiesti da Van Gaal. Sulla lista dell'olandese ci sono Arturo Vidal, Angel Di Maria e l'esterno colombiano della viola Cuadrado in primis. Ma attenti al capitano e difensore della nazionale belga Vermalen (soprannonimato "Verminator" in onore al cyborg interpretato da Schwarzenegger) e il 20enne esterno orange Memphis Depay.

Tags:
adidasmanchester united
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.