A- A+
Sport
Team Messi Homepage

Adidas ha lanciato nelle scorse ore una nuova Facebook experience, progettata per avvicinare i fan di Messi al proprio eroe. Dopo aver aderito al ‘Team Messi’ su Facebook, attraverso l’applicazione Facebook Connect, i fan del campione argentino avranno la possibilità di stare al suo fianco in un video interattivo personalizzato. L’esperienza ha tre momenti interattivi, che consentono al consumatore di scegliere in che direzione deve andare il viaggio all’interno del video con Leo Messi.

Il brand tedesco è il primo al mondo a usare online questa tecnologia 3D flash. Dopo aver vissuto la ‘Team Messi’ experience i fan potranno condividere su Facebook un breve trailer del video con i propri contenuti personalizzati. Nel video c’è una traccia musicale inedita di Hudson Mohawke, noto produttore musicale che ha lavorato con Kanye West, Lunice ed Egyptian Hip Hop. L’esperienza interattiva Facebook Connect fa parte della campagna‘Team Messi’ che ha lanciato la collezione di abbigliamento e scarpe adidas Messi. ‘Team Messi’ celebra le qualità, il comportamento e i valori che fanno di Messi il più ammirato calciatore al mondo. Due settimane fa adidas ha inaugurato, a Barcellona, la Adidas Messi Gallery, una mostra temporanea con memorabilia che raccontano l’intera carriera della Pulce.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adidasmessifacebook
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.