A- A+
Sport
Messi Boot 2

Adidas ha lanciato le nuove adizero f50 di Messi, in una nuova colorazione ispirata dallo stile di gioco del fuoriclasse argentino, capace di illuminare la scena ogni volta che entra in campo.   

La nuova adizero™ f50 Messi unisce tecnologie rivoluzionarie e cura del design per renderla più veloce possibile sul campo: con soli 165 grammi, è sicuramente una delle scarpe più leggere sul mercato.
Sprintskin è uno strato di 1.5 mm di spessore realizzato con materiale sintetico  DUALMAX, molto simile alla pelle, che permette alla scarpa di essere leggera e mantenere un feeling perfetto con il pallone, adatto quindi alle esigenze di Messi.  Sprintweb è la trama della superficie della scarpa che consente un eccezionale controllo di palla in velocità grazie ad una struttura flessibile ma allo stesso tempo stabile.  Lo strato finale è in Sprintframe, una sezione solida ma leggera allo stesso tempo, che offre ai giocatori una scarpa perfettamente bilanciata.

 

Tags:
adidasleo messi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.