A- A+
Sport
UEFA Champions League

Il brand tedesco ha  presentato i palloni ufficiali della Champions ed Europa League per la stagione 2013/14.

Finale 13 – Pallone ufficiale UEFA Champions League

Sarà utilizzato durante la fase a gironi della UEFA Champions League e come i palloni precedenti ha una superficie che garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa.

Il design, nei colori bianco/rosso/argento/nero, presenta dei raggi che partono dal logo della Champions League e rappresentano l’energia emanata dagli stadi durante le partite, che si irradia, sotto forma di fasci di luce, in tutta Europa.   

Gamedayplus experience
In questa stagione adidas lancerà la piattaforma social interattiva Gamedayplus per celebrare la storica partnership con la UEFA Champions League: sarà ospitata principalmente su twitter @adidasfootball e comprenderà una serie di esperienze e premi per chi parteciperà.

UEFA Europa League

L’attivazione sarà supportata da grandi allenatori come Pep Guardiola (FC Bayern Monaco), José Mourinho (Chelsea FC) e Carlo Ancelotti (Real Madrid CF). Da metà settembre i fan potranno accedere all’esperienza online su www.adidas.com/gamedayplus e @adidasfootball on Twitter.

Pallone ufficiale Europa League
Il pallone ufficiale per la stagione 2013/2014 di UEFA Europa League ha un nuovo design ispirato dalle linee curve del trofeo e conserva gli iconici colori rosso e giallo.

 

Tags:
adidaspallonichampions europa league
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.