A- A+
Sport
Alessia Tedeschi fa scordare Irina e la Juventus a Cristiano Ronaldo

La tragica notte (sportivamente parlando) del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus potrebbe essere stata mitigata dal fascino di Alessia Tedeschi per un Cristiano Ronaldo che ha lasciato il titolo di detentore della Champions League e anche le chance di rivincere il prossimo Pallone d'Oro.

Secondo quanto ha riportato Chi nelle scorse ore infatti CR7 invitato nella capitale spagnola la bella modella abruzzese. Si parla di un biglietto per il match con i ragazzi di Allegri e poi la serata sarebbe continuata in privato. Al momento non sono arrivate né conferme, né smentite al gossip. 

Restano gli scatti postati via social network da Alessia nella capitale spagnola, dalla Gran Via al viaggio in auto mentre verso il Santiago Bernabeu, le foto del campo ancora vuoto prima della sfida che ha sancito l'eliminazione di CR7 e dei blancos dalla competizione vinta lo scorso anno in una rocambolesca finale contro l'Atletico Madrid. E lo scatto del mattino dopo condito da hastag: #goodmorning #Madrid #faccinostanco #me #beauty #nofilter #sun #sunshine #lestatestarrivando 🙈🙈🙈

Come noto da qualche mese Cristiano Ronaldo si è lasciato con Irina Shayk che in queste settimane risulta essersi legata a Bradley Cooper.

Tags:
alessia tedeschiirinajuventuscristiano ronaldoshayk
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.