A- A+
Sport
Allarme bomba a Parigi nel ritiro della nazionale: Germania evacuata

Momenti di paura all'Hotel Molitor di Parigi, ritiro della nazionale di calcio della Germania in vista del match contro la Francia. L'hotel della capitale transalpina è stato evacuato dopo un allarme bomba. Il team manager ed ex attaccante di Milan e Udinese, Oliver Bierhoff ha spiegato: "La zona è stata completamente evacuata e transennata".

Il responsabile della sicurezza della nazionale tedesca, Hendrik Grosse Lefert ha quindi aggiunto: "La polizia francese ci ha comunicato che è giunta una segnalazione anonima della presenza di una bomba nell'hotel. Abbiamo immediatamente lasciato la struttura, la polizia ci ha comunicato che entro le 14.30 saranno terminate le verifiche".

Il centrocampista della Juventus Khedira ha sdrammatizzato: "C'è un allarme bomba in hotel? Nessun problema per la nazionale tedesca: giocheremo a tennis sui campi del Roland Garros".

Tags:
allarme bombapariginazionalegermania
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.