A- A+
Sport
bojan modificato 3

Il doppio ex non convince: Bojan Krkic sta deludendo le attese. L'acquisto di Balotelli a gennaio e l'esplosione di Niang hanno tolto ulteriore spazio all'attaccante spagnolo, che in precedenza non era riuscito a sfondare nemmeno alla Roma. Con premesse del genere difficilmente il Milan decidera' di esercitare il diritto di riscatto per trasformare il suo prestito in trasferimento a titolo definitivo (per cui è in ballo una cifra complessiva da 15 milioni), cosi' a fine stagione il giocatore dovrebbe tornare a Barcellona. La sfida col Barca in Champions League si sta invece rivelando un trampolino di (ri)lancio per Allegri, passato nel giro di pochi mesi da bersaglio preferito del presidente Berlusconi a salvatore della patria rossonera. Nonostante le sirene arrivate da Napoli (semrpe più lontano da Mazzarri), Roma (contatti intensi da due mesi) e Shakhtar Donetsk (si parla di 6 milioni netti a stagione per quattro anni), il tecnico da' la priorita' al Milan, ora pronto a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno del 2014. Eppure, come riprende anche calciomercato.com in queste ore, sulla panchina rossonera, Berlusconi aveva pensato a Rino Gattuso, attualmente allenatore e giocatore del Sion. ''E' tutto vero, lo aveva cercato'', ha confermato l'agente di ''Ringhio'', Andrea D'Amico a Sky.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegribojancalciomercato
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.