A- A+
Sport
Allegri a Conte: "Far polemica a distanza serve a poco..."

"Sono contento che i miei giocatori vadano in Nazionale ed e' giusto sperare che faccia bene". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, risponde cosi' all'allarme del ct Antonio Conte, che dopo l'amichevole con l'Albania ha puntato il dito contro i club, rei di mal sopportare gli impegni della Nazionale.

"Fare polemica a distanza serve a poco - spiega l'allenatore bianconero - L'unica cosa da fare e' incontrare, tutti e 20 noi tecnici di Serie A, il ct a Coverciano per un confronto positivo, dove cercare di fare il possibile per migliorare le nostre competenze calcistiche e le mancanze del calcio italiano".

Massimiliano Allegri ha rivolto un augurio sincero al centrale brasiliano della Roma, che dovra' essere operato al cervelletto. "Un grosso in bocca al lupo a Castan: anche se e' un grande giocatore, spero di vederlo in campo da avversario il prima possibile".

Tags:
allegricontejuvenazionaleagnelli
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.