A- A+
Sport
Allegri dalla Juventus all'Arsenal: nuove indiscrezioni

Allegri dalla Juventus all'Arsenal: nuove indiscrezioni


Massimiliano Allegri e' uno dei nomi forti per il dopo-Wenger. La voce gira ormai da qualche giorno e trova nuoa forza. Il ventennio sulla panchina dell'Arsenal del manager francese dovrebbe concludersi a fine stagione (per monsieur Arsene potrebbe essere una panchina con ingaggio d'oro: il Psg) e, anche "The Sun" candida il tecnico della Juventus e' tra i principali candidati a prenderne il posto.


JUVENTUS, ALLEGRI SULLE ORME DI ANTONIO CONTE


L'allenatore toscano sarebbe allettato dall'idea di trasferirsi in Premier League (sulle orme di Antonio Conte, ormai baronetto a Londra con un Chelsea sempre più leader della Premier League), di misurarsi con un altro calcio anche perche' "non si sentirebbe apprezzato fino in fondo in Italia e avrebbe - scrive il Sun - un difficile rapporto con la stampa italiana".


ARSENAL, NON SOLO MASSIMILIANO ALLEGRI


Al di la' delle ricostruzioni e delle motivazioni che per il tabloid britannico porterebbero all'addio alla Juventus, ci sarebbe gia' stato un contatto tra il club londinese e l'entourage di Allegri. L'allenatore campione d'Italia, pero', non sarebbe l'unico a essere stato sondato. L'Arsenal avrebbe gia' avuto i primi approcci anche con Eddie Howe, Ralph Hasenhuttl e Diego Simeone, rispettivamente tecnici di Bournemouth, Lipsia e Atletico Madrid. C'e' anche una pista che porta all'ex Inter ed ex bandiera dei "gunners" Dennis Bergkamp, ma Allegri sarebbe la prima scelta del club londinese.


JUVENTUS, ALLEGRI E TANTE TENSIONI DI FINE ANNO...


Resta la situazione di tensione che sta chiudendo l'anno di Massimiliano Allegri: la Supercoppa persa contro il Milan, lo sfogo post-partita mentre parlava con Marotta-Paratici e un contratto rinnovo la scorsa primavera per un solo anno (sepppur a 5 milioni di ingaggio) che lo porta in scadenza a giugno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri arsenalallegri juventusmassimiliano allegrimax allegri




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.