A- A+
Sport
"Juve vergogna d'Italia", spuntano i tweet della fidanzata di Allegri

Rispuntano i tweet contro la Juve della fidanzata di Massimiliano Allegri, Gloria Patrizi contro la Juve. Due anni dopo, ma in concomitanza con l'arrivo del mister livornese alla corte della Signora.  La modella 28enne spesso si lascia andare a commenti molto duri nei confronti della grande rivale del Milan allenato dal conte Max. Dopo la Supercoppa italiana contro il Napoli a Pechino, vinta dai bianconeri 4-2 tra le polemiche scrisse "Juve vergogna d'Italia, Mazzoleni (l'arbitro, ndr) migliore in campo #solocosipossonovincere". Sui social network i tifosi juventini si sono scagliati contro la Patrizi, che, ha chiuso il suo profilo.

Tags:
allegrifidanzatajuventus
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.