A- A+
Sport
Allegri archivia Juve-Roma: "Per fortuna si ricomincia"

"Sono passati 15 giorni, fortunatamente domani si ricomincia a giocare. Quello che e' stato detto fa parte del gioco, ma credo sia il momento di chiudere anche perche' fortunatamente si riapre il campionato. E alla gente interessa vedere le belle partite come Juve-Roma". Cosi' Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Vinovo in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

"E' una partita importante quella di domani. Per noi - prosegue il tecnico della Juventus - inizia un mese non decisivo ma difficile per il campionato, ma fondamentale e decisivo per la Champions League con il doppio turno con l'Olympiacos. Questa sosta ci ha permesso di recuperare un po' di energie, anche se tanti nazionali sono andati via e mi e' capitato di allenare solo due giocatori. Il Sassuolo ha ottime qualita' nel reparto offensivo e non sara' semplice".

Tags:
allegrijuve romajuve sassuolo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.