Allegri ct azzurro? Macché, mister nel ricco Monaco da giugno
Massimiliano Allegri potrebbe essere il prossimo allenatore del Monaco. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi”. Secondo il settimanale, il magnate russo Dmitrij Rybolovlev avrebbe messo gli occhi sull’ex mister rossonero e i contatti sono già avviati. Il tecnico livornese potrebbe arrivare al Monaco a giugno.
Da mesi la panca di Claudio Ranieri è sotto oggetto di gossip di mercato, anche se il mister romano ha sin qui resistito e sta conducendo sin qui la sua squadra al secondo posto della Ligue 1 a cinque punti dalla capolista Paris Saint Germain (50 a 45), ma con altrettanti punti di vantaggio sul Lille (a quota 40). Una situazione che porterebbe il Monaco la prossima stagione in Champions.
Ovviamente con grandi ambizioni vista la potenzialità economica del club che ha attualmente in Radamel Falcao la sua punta di diamante e non mancherà di rinforzarsi a giugno (potrebbe tornare in auge anche l'ipotesi Marchisio). Allegri è stato ripetutamente accostato anche alla nazionale italiana come successore di Cesare Prandelli dopo i Mondiali. Ma in chiave azzurra è Alberto Zaccheroni al momento il favorito...