A- A+
Sport
Allegri ct azzurro? Macché, mister nel ricco Monaco da giugno

Massimiliano Allegri potrebbe essere il prossimo allenatore del Monaco. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi”. Secondo il settimanale, il magnate russo Dmitrij Rybolovlev avrebbe messo gli occhi sull’ex mister rossonero e i contatti sono già avviati. Il tecnico livornese potrebbe arrivare al Monaco a giugno.

Da mesi la panca di Claudio Ranieri è sotto oggetto di gossip di mercato, anche se il mister romano ha sin qui resistito e sta conducendo sin qui la sua squadra al secondo posto della Ligue 1 a cinque punti dalla capolista Paris Saint Germain (50 a 45), ma con altrettanti punti di vantaggio sul Lille (a quota 40). Una situazione che porterebbe il Monaco la prossima stagione in Champions.

Ovviamente con grandi ambizioni vista la potenzialità economica del club che ha attualmente in Radamel Falcao la sua punta di diamante e non mancherà di rinforzarsi a giugno (potrebbe tornare in auge anche l'ipotesi Marchisio). Allegri è stato ripetutamente accostato anche alla nazionale italiana come successore di Cesare Prandelli dopo i Mondiali. Ma in chiave azzurra è Alberto Zaccheroni al momento il favorito...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegrimonaconazionale italiana
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.