Allegri sposta Pogba: "Devo metterlo in fase più offensiva"
"Stiamo lavorando per migliorare la condizione fisica. La partita di domani sara' un buon allenamento". Cosi' il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nell'affollatissima conferenza stampa per la presentazione dell'amichevole al Gelora Bung Karno Stadium di Giacarta, contro l'ISL Stars.
Al suo fianco, il centrocampista francese Paul Pogba: "Ha enormi qualita' e ampi margini di miglioramento. E' uno dei migliori giovani al mondo", assicura l'ex mister del Milan. E annuncia uno spostamento: "Cercherò di sfruttarlo di più nella fase offensiva". Discorso differente sulla difesa dove si segue la strada di Conte per ora: “In questo momento insisto con la difesa a tre, poi più avanti proveremo delle alternative”. Allegri si dice entusiasta del calore dei tifosi indonesiani: "Siamo molto felici di essere qui a Giacarta. L'accoglienza e' stata fantastica e i tifosi eccezionali".
Pogba invece spiega: "Sono sorpreso ed entusiasta nel vedere tutti questi tifosi qui in Indonesia. Vogliamo offrire un bello spettacolo domani". Poi ha parlato del cambio di mister: “Sono entrambi grandi allenatori, con cui ho trovato un ottimo feeling dall'inizio. Adesso Conte è andato via e c’è Allegri. Abbiamo parlato un po’ nel week-end, siamo pronti a lavorare insieme con armonia”. Sulle voci di mercato che lo danno lontano dalla Juve, se non quest'anno il prossimo: “Il futuro non mi interessa. Vivo il presente. Sto lavorando bene sul campo, non penso al contratto e non ho incontri in programma con Agnelli o Marotta”.