A- A+
Sport
Allegri porta Ambra nel suo bar di Livorno. E l'anello con diamante...
Ambra e Allegri (FOTO DA CHI)

Allegri porta Ambra nel suo bar di Livorno. E l'anello con diamante...

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sono stati solo in 'luna di miele' a Venezia. L'allenatore della Juventus ha portato la fidanzata anche nella 'sua' Livorno (come documentato nel nuovo numero di Chi, vedi le foto in gallery). Ecco dunque l'attrice e il tecnico nel bar dove 'Acciughino' si rilassa con gli amici quando è lontano da Vinovo. Il mister ha voluto far entrare Ambra sempre di più nel suo mondo privato che pochi conoscono.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: luna di miele a Venezia. Foto

Sempre più uniti, sempre più innamorati: chi pensava che quello tra Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fosse un fuoco di paglia, destinato a spegnersi, soffocato dagli impegni professionali dei due, deve ricredersi. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della romantica “luna di miele” che la coppia si è concessa a Venezia, la città degli innamorati, approfittando della pausa del Campionato.

Ambra e Allegri sempre più innamorati: eccoli a Venezia

Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha avuto un importante prologo. L'allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E Ambra, sempre sorridente e distesa, lo ha accompagnato ovunque e con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri ambraambra alegriambra allegri luna di mieleambra angioliniambra una di mielemassimiliano allegrimassimiliano allegri luna di miele




in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.