A- A+
Sport

 

medium 120826 191005 bast260812spo 0017

Dopo le elezioni, molti osservatori e partiti hanno dipinto Berlusconi come il "dominus" della maggioranza parlamentare e del governo Letta-Alfano.
Non sarebbe curioso, e in controtendenza, rispetto al presunto strapotere berlusconiano, se al "Cavaliere pigliatutto", come viene definito, proprio a casa sua, cioè al Milan- dove decide tutto da 30 anni- il suo braccio destro, Adriano Galliani, e i tifosi rossoneri riuscissero a imporre la conferma dell'allenatore, di sinistra, Max Allegri, che Silvio intende licenziare, dalla notte, disastrosa, di Barcellona (0-4) ?
Ma la vicenda, purtroppo per gli ultras del tifo milanista e per i tanti estimatori del tecnico toscano, non avrà un lieto fine. Il Dottore di Arcore firmerà un congruo assegnone e Max, sotto contratto fino al 2014, accetterà la rescissione.
E, dunque, i tifosi della Roma pensino al derby di domenica, finalissima della Coppa Italia Tim, organizzata dalla Lega Nazionale, presieduta da Maurizio Beretta. Gli affezionatissimi fans giallorossi stiano....Allegri.
L'allenatore livornese, per 3 anni, lavorerà, con il suo staff, per far tornare la Roma degli americani....Magica.

Pietro Mancini
 

Tags:
allegriromaberlusconi
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.