A- A+
Sport
Ambra Angiolini dopo la rottura con Allegri: "Esiste per tutti il giorno zero"

Ambra Angiolini dopo la rottura con Max Allegri: «Esiste per tutti il giorno zero»

Ambra Angiolini non è riuscita a trattenere la commozione nel corso del programma radiofonico Le Mattine su Radio Capital. La fine della storia di quattro anni con l'allenatore della Juventus, Max Allegri, la sta facendo soffrire.

"Grazie per quello che sto vedendo - ha detto Ambra - vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza", ha detto Ambra Angiolini durante la trasmissione.

La Angiolini al termine della puntata nello spazio che solitamente dedica alle poesia ha letto un pensiero molto bello. «Esiste per tutti il Giorno Zero. È un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta»

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra allegriambra allegri crisiambra allegri finitaambra allegri lasciatiambra angiolini allegriambra angiolini e allegri




in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.