A- A+
Sport
Ancelotti al Bayern Monaco? Prima Star Trek: in plancia sull'Enterprise

Carlo Ancelotti è al centro di mille voci sul suo futuro: dopo il no al Milan, le indiscrezioni sulla Roma e quelle molto insistenti sul Bayern Monaco (più del Chelsea), ora arriva una nuova offerta per l'ex allenatore del Real Madrid. Solo che non si tratta di una panchina calcistica, ma... di Hollywood. Carletto da Reggiolo andrà sul grande schermo. Nientemenoché nel prossimo episodio della saga di Star Trek.

Non una voce, ma certezza visto che la scena è stata girata a Vancouver, città della moglie Mariann. A segnalare Ancelotti alla produzione è stata Zoe Saldana, attrice americana conosciuta a Londra e amica dell'ex mister di Milan e Juventus.

Ovviamente si tratta di un cameo e resta l'attesa per il 22 luglio, quando negli Stati Uniti uscirà al cinema "Star Trek Beyond" del regista Justin Lin. Ancelotti vestierà i panni di uno dei medici di un'astronave in rotta nello spazio che esaminerà un alieno finito a bordo.

Tags:
ancelottibayern monacostar trekenterprise
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.