A- A+
Sport
Ancelotti: "All'Inter mai. Sono stato troppi anni al Milan"

"Non potrei mai allenare l'Inter, perchè sono stato troppi anni al Milan". Dichiarazioni firmate da Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo giura che su una panchina nerazzurra non si siederà mai. Nel corso di un'intervista a goal.com sottolinea che "è una questione di rispetto verso la mia storia e la storia del club che ho allenato. Ci sono così tante squadre che devo evitare".

Carletto ne fa una questione d'amore e coerenza personale: "Non posso andare contro la mia storia".

Poi ricostruisce nuovamente la dinamica dei fatti di quest'estate: "Quando ho lasciato il Real Madrid, ci sono stati dei contatti con Galliani. E' stato 4 giorni a Madrid, ma io avevo in programma questa operazione. Sarei rimasto fuori per quattro mesi e non sarei stato in grado di svolgere il lavoro 100%. Così, anche se mi è dispiaciuto un po', ho pensato fosse la cosa giusta da fare e il Milan ha capito la mia posizione. Ho avuto la fortuna di essermi trovato bene dovunque abbia allenato. Per questa ragione, non posso affermare che non tornerei in un club che ho già allenato".

Ancelotti giura: "Senza dubbio tornerei al Milan, così come tornerei al PSG. A prescindere da come sono terminate, sono state esperienze di cui conservo grandi ricordi".

Tags:
ancelottiintermilanpsg
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.