A- A+
Sport
Ancelotti, proveremo vincere Liga ma preferisco Champions

Real Madrid a Natale in testa alla classifica della Liga? "Tutto e' possibile. Quello che dobbiamo fare e' giocare bene le partite, i nostri obiettivo sono a medio termine. Cercheremo di vincere la Liga anche se, dovessi scegliere, la Champions e' la competizione piu' importante al mondo". Carlo Ancelotti prova a frenare gli entusiasmi dopo la vittoria nel 'Clasico' che ha portato il Real Madrid a un punto dalla testa della classifica, occupata da Barcellona e Siviglia.

Nelle scorse ore Casillas ha previsto un Real al comando entro Natale, obiettivo possibile per il tecnico di Reggiolo che pero' non nasconde la sua predilezione per l'Europa e mantiene i piedi per terra.

"Siamo contenti di quello che stiamo facendo ma tutte le partite sono esami - avverte il tecnico emiliano alla vigilia della gara col Granada - Le partite passate appartengono al passato e domani vogliamo giocare come sappiamo anche se non si sa mai come finira'". Si e' discusso molto dei riconoscimenti assegnati per la Liga 2013-14, con Ramos premiato come miglior difensore, Modric come miglior centrocampista difensivo e Ronaldo miglior attaccante e miglior giocatore. "I premi che vincono i calciatori del Real non sono una sorpresa - commenta Ancelotti - non mi sorprende che vengano dati dei riconoscimenti a Ramos, Modric o Cristiano che e' il migliore al mondo".

Tags:
ancelottichampionsreal madrid
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.