A- A+
Sport
Ancelotti chiamato in Cina: analizzerà il calcio europeo

Carlo Ancelotti diventerà da settembre prossimo uno dei grandi analisti del calcio europeo per la Cina, grazie all’accordo raggiunto con Sina Sports. Il tecnico italiano sarà il collaboratore principale della testata di riferimento per il calcio nel Paese asiatico con oltre 100 milioni utenti registrati sul suo sito web.

Ancelotti firmerà una rubrica settimanale nella quale, attraverso le sue conoscenze ed esperienze, analizzerà tutto l’accaduto nel calcio europeo con particolare attenzione ai fatti della Premier League e La Liga. La collaborazione avrà anche un rapporto diretto con i tifosi cinesi, con cui l’allenatore interagirà in modo periodico, anche sui canali di Sina Sports.

Tags:
ancelotticinasina sportcalcio europeo
in evidenza
La prof di corsivo verso il Gf Signorini corteggia Elisa Esposito

La star di TikTok intanto sbarca su Only Fans

La prof di corsivo verso il Gf
Signorini corteggia Elisa Esposito

i più visti
in vetrina
Energia e misurabilità ESG Un nuovo approccio nel libro di Dal Fabbro

Energia e misurabilità ESG
Un nuovo approccio nel libro di Dal Fabbro


casa, immobiliare
motori
Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit

Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.