A- A+
Sport
ancelotti florentino perez

"Ho parlato con Gonzalo e penso che si tratti di una conversazione privata. Al momento Higuain e' un giocatore del Real Madrid, sono contento che sia qui e basta". Lo ha detto Carlo Ancelotti parlando di mercato, e in particolare del Pipita, che piace a Napoli e Arsenal (su cui Florentino ha messo un prezzo di cartellino da 40 milioni per prendere tempo rispetto all'evoluzione del mercato). Non è un segreto che il centravanti argentino abbia delle remore a restare in blanco: chiede una maglia da titolare che ora non è certo di avere (tra Benzema e Cristiano Ronaldo...), malgrado il tecnico di Reggiolo abbia fatto sapere di puntare forte su di lui. Per quanto concerne Ibrahimovic si è parlato nei giorni scorsi di un blitz non andato a segno di Mino Raiola a Madrid. Zlatan piace, ma la sua età over 30 non consiglierebbe al Real l'acquisto. Carletto resta sulle sue e non si sbilancia. "E' un giocatore fantastico che puo' far parte di ogni squadra del mondo. A oggi pero' - sottolinea il tecnico emiliano riferendosi al possibile acquisto dello svedese - non e' un giocatore del Real Madrid e non e' possibile parlare di lui per rispetto di tutti".

Quanto al sistema di gioco che adottera', Ancelotti ha spiegato che il migliore "e' quello che vede 11 giocatori che attaccano quando hai la palla e 11 che difendono quando la palla ce l'hanno gli altri. Credo che dobbiamo giocare un calcio offensivo. Abbiamo una squadra con giocatori di grande qualita' e credo che dobbiamo organizzare una squadra che giochi un buon calcio".

Tags:
ancelottiibracalciomercatoreal madrid

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.