A- A+
Sport
Ancelotti. "Al Psg stavo per prendere Balo. Poi preferii Ibra"

"Quando ero al Psg avevamo pensato a Balotelli subito dopo l'Europeo e la sua doppietta alla Germania". A riverlarlo è Carletto Ancelotti. Una sliding doors nel calciomercato. Stava per prendere Supermario invece "dopo, però, è sorta la possibilità di prendere Ibrahimovic e abbiamo preferito questa soluzione".

E quando era al Milan sperava di inserire Steven Gerrard nel suo centrocampo: "Ma il suo legame col Liverpool era inscindibile", spiega al Sun

"Avevamo sondato Gerrard per convincerlo a venire al Milan - aggiunge il tecnico madrinista - ma il suo legame col Liverpool era inscindibile". Un sogno mai realizzato: "E' uno dei giocatori che avrei adorato allenare, sarebbe stato fantastico metterlo in mezzo al campo con Pirlo".

Tags:
ancelottibalotelliibrapsggerrard
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.