A- A+
Sport
Andrea Agnelli e Deniz Akalin, ecco il primo bacio
Foto da Chi

 Andrea Agnelli e la modella turca Deniz Akalin: ecco il loro primo bacio tra il presidente della Juventus e la modella turca. Una foto che viene pubblicata sul nuovo numero di Chi.  La donna per cui il numero uno bianconero ha lasciato la moglie Emma Winter. Agnelli e la moglie del suo ex migliore amico (ed ex Direttore marketing della squadra bianconera) Francesco Calvo, sono stati fotografati a Torino mentre passeggiano mano nella mano per recarsi al ristorante prima e poi a casa di lui.

Le immagini esclusive pubblicate da "Chi" rendono ufficiale una delle love story più chiacchierate del momento: una love story che ad Andrea Agnelli potrebbe anche costare cara. Infatti si fanno sempre più insistenti le voci di possibili dimissioni dalla Juventus e di un trasferimento negli Stati Uniti per curare il marketing della Ferrari. Tutto ciò, non sembra turbare Andrea Agnelli che accanto a Deniz sembra sereno e molto innamorato.

Tags:
andrea agnellideniz akalinjuventus

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.