A- A+
Sport

Si avvicinano gli esami per Gianluca Paparesta: l'ex arbitro affronterà sabato la prova di abilitazione a direttore (generale o sportivo), dopo la quale avrà ufficialmente diritto a rientrare nel mondo del calcio dalla porta principale. Passata l'onda di Moggiopili, Paparesta si era reinventato facendo l'opinionista sulle reti Mediaset e l'assessore al marketing (e non solo) del Comune di Bari. Superato l'esame da direttore potrà operare nei club dilettantistici: a promozione abbordata, però, scatterà immediatamente l'iscrizione al corso per direttori sportivi professionisti. Tra le squadre interessate ci sarebbe il Tranto (serie D): un interesse reciproco potrebbe presto portare a un fruttuoso "matrimonio".

paparesta

 

 

Tags:
arbitromanagerpaparestacarriera

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.