A- A+
Sport
Arianna Fontana: "Oro a Sochi poi le nozze in Florida con Anthony"
Arianna Fontana

"Finite le Olimpiadi il mio ragazzo Anthony Lobello, italo-americano, che fa parte come me della Nazionale, mi porta in Florida, dai suoi. Mi attendono un sacco di inviti, pranzi con 150 invitati. Dopo però vogliamo godercela alla grande. E a maggio, le nozze! In viaggio andremo a Bora Bora...". C'è un grande progetto d'amore nel prossimo futuro di Arianna Fontana, campionessa del mondo di pattinaggio veloce che dal 10 febbraio mira all'oro nelle Olimpiadi di Sochi e che rivela tutto di sé al magazine Io donna. "La mia passione? Sono affascinata dal Giappone e dalla cultura nipponica: dal sushi alle arti marziali, all'ikebana. Ammiro il loro culto della tradizione e la loro propensione per tutto ciò che è ipertecnologico".

Progetto ricorrente? "Iscrivermi all'università e riprendere gli studi. Ma solo quando avrò appeso i pattini al chiodo". Gusti a tavola? "Per me il Paese del Bengodi, a tavola, è il Canada. Una specialità del Quebec mi fa andare fuori di testa: il Poutine. Cioè patatine fritte, arrosto, formaggio, carne. Detto così sembra una schifezza, invece... è la fine del mondo!".

L'ultimo film visto? "Hunger Games: pane per i miei denti e per quelli di mia madre. Sono una fanatica della fantascienza, non perdo un film. Mi appassionano le storie ambientate in mondi lontani, così mi rilasso".

 

Tags:
arianna fontanasochiolimpiadi
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.