A- A+
Sport
Ascolti tv, Paola Ferrari vola col Magazine Champions League dopo Atletico Madrid-Juventus

Ascolti tv, Paola Ferrari vola col Magazine Champions League dopo Atletico Madrid-Juventus

Grandi ascolti TV per il post partita della sfida europea tra Atletico Madrid-Juventus, in onda su Rai 1 mercoledì sera. La diretta dell'incontro di Champions League ha intrattenuto 6.878.000 telespettatori spettatori, per uno share del 25.53%. Mentre l'informazione sportiva Rai ha conquistato 4.659.000 spettatori (share 18.2%) prima del match e 2.089.000, per uno share a due cifre (12.06%), durante il post partita condotto da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, sul primo canale nazionale.

Un ennesimo risultato che riflette la qualità dell'offerta sportiva Rai: la trasmissione dell'affiatata coppia Paola Ferrari e Alberto Rimedio intrattiene gli spettatori con un ritmo vivace e tante immagini, con il commento tecnico in studio dell'azzurro Paolo Rossi e, da febbraio 2019, l'ex direttore di gara Tiziano Pieri. La grande novità di inizio anno della Champions League è la tecnologia VAR, che si è dimostrata finora protagonista anche nella massima competizione europea. Il grande risultato, in termini di numero di telespettatori e share, conquistato mercoledì 20 febbraio, conferma che più di un terzo degli sportivi italiani che hanno seguito la diretta, sono rimasti sintonizzati su Rai 1 per seguire l'approfondimento sportivo condotto da Paola Ferrari e Alberto Rimedio.

Atletico Madrid-Juventus 2-0 RONALDO E BONUCCI FLOP. LE PAGELLE DEI BIANCONERI E IL POST PARTITA

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvpaola ferrarimagazine championsatletico madrid juventus
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.