A- A+
Sport
Allegri non si scalda per Astori: la Lazio è più vicina

"Abbiamo sentito le offerte della Lazio dal punto di vista tecnico piu' che da quello economico, siamo agli albori di una trattativa che non so come andra' a finire". Il ds del Cagliari, Francesco Marroccu, conferma che la società capitolina è in pole position per il 27enne difensore centrale. Tare ha imbastito qualche chiacchierata per portare a Roma il ragazzo.

Più lontana invece la Signora, malgrado l'arrivo di Allegri in panca. "Credo che la Juve sia stata avvicinata a noi solo per un discorso legato alla presenza di Allegri in panchina, conoscendo la rosa di mancini a disposizione dei bianconeri posso pensare che in questo momento non siano così vicini a noi”. Astori, su cui ha fatto un pensiero anche l'Inter, sembra destinato all'addio a Cagliari in ogni caso visto che il contratto è in scadenza nel 2015 e il difensore vuole tentare il salto in un grande club.

Tags:
astorilaziojuve
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.