A- A+
Sport
GALLIANI modificato 19

Molto deludenti, sinora, le operazioni del Milan al mercato, sia a causa dei problemi finanziari sia in conseguenza della delicata fase, politica e giudiziaria

, del Cavalier Berlusconi, che teme, per domani, la madre di tutte le stangate.
Anche se arriverà Honda, ottimo calciatore ma non top-player non si tratterà di un colpo del livello di quelli messi a segno dalla Juventus, dal Napoli e dalla Fiorentina.
Al dottor Galliani mi permetto di consigliare l'acquisto di un forte difensore, per sostituire il rossonero Bonera, bloccato da un grave infortunio. Silvestre, escluso da mister Mazzarri dai convocati dell'Inter ? No, grazie.
Meglio chiedere alla società nerazzurra un difensore più giovane e più forte dell'ex catanese: Andreolli. O, ancora meglio, Astori, del Cagliari, che vanta  già alcune presenze nella Nazionale di Prandelli. Un cordiale saluto.

Pietro Mancini
 

Tags:
astorimilancalciomercatosilvestre

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.