A- A+
Sport
Atalanta-Villareal: come vedere la Champions in diretta tv e streaming

Mercoledì 8 dicembre, a partire dalle 21.00 Atalanta e Villarreal si sfidano nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League

La squadra di Gasperini ha sin qui conseguito una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta, per un totale di sei punti ed il terzo posto nella classifica del Gruppo F. Per qualificarsi agli ottavi di finale l'Atalanta deve puntare alla vittoria. In caso di pareggio, in virtù degli scontri diretti favorevoli, sarebbe viceversa matematica la "discesa" dei bergamaschi in Europa League. 

In caso di sconfitta, con un’eventuale vittoria dello Young Boys in casa del Manchester United, l'Atalanta sarebbe definitivamente fuori dall'Europa. Il Villarreal, reduce dalla sconfitta interna patita contro il già qualificato Manchester United, potrà quindi contare sul doppio risultato: con sette punti, gli basterebbe il pareggio per passare il turno.

Dove vedere l'Atalanta in tv

Atalanta-Villarreal verrà trasmessa in diretta e esclusiva da Amazon Prime Video. Gli abbonati potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick, o ancora ad una console PS3, PS4 o Xbox One. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’altra opzione è rappresentata dall’app presente su SkyQ.

La coppia di telecronisti

A raccontare Atalanta-Villarreal sarà Sandro Piccinini, con l'ex milanista Massimo Ambrosini incaricato del commento tecnico.


 

Commenti
    Tags:
    atalanta-villarealchampions league




    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.