A- A+
Sport
Atalanta-Villarreal tv: Amazon o Sky? Canale 5? Champions, dove vederla
Gian Piero Gasperini (foto Lapresse)

Atalanta-Villarreal dove vederla? Tv e streaming, news sul match di Champions League

Atalanta-Villarreal: la Dea si gioca la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions. La squadra di Gasperini deve battere gli spagnoli per superarli in classifica (7 punti contro 6, mentre lo Young Boys è a 4) e chiudere il girone al secondo posto dietro al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Atalanta-Villarreal tv e streaming: una guida veloce, ecco dove vedere la sfida di Champions League.

Atalanta-Villarreal dove vederla: Amazon Prime Video, diretta

La fase a gironi della UEFA Champions League si sta per concludere. Su Prime Video va in scena Atalanta - Villarreal, in programma mercoledì 8 dicembre a partire dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. Un match fondamentale per la Dea che deve battere gli spagnoli per raggiungere gli ottavi di Champions League. In diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo ci saranno Giulia Mizzoni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianfranco Zola. La telecronaca di Atalanta-Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia TarquinioFernando Siani. Ad animare l'highlights show con i gol  i tutti i match dalle 23.00 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio. Nuovo appuntamento su Prime Video con “Oltre i titoli”, il programma settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del pre-partita “Oltre i titoli” di Atalanta - Villarreal sono Fabrizio Biasin, Gian Battista Oliviero e Omar Fantini.

Atalanta-Villarreal e gli highlights dei match di Champions su Amazon Prime Video

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 7 e mercoledì 8 dicembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 8.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Commenti
    Tags:
    atalanta-villarreal amazonatalanta-villarreal dove vederlaatalanta-villarreal in tvatalanta-villarreal primeatalanta-villarreal prime videoatalanta-villarreal streaming




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.