A- A+
Sport
Attento Milan, Menez e il Monaco: contatti avviati

Sedici gol (in 33 presenze): Jeremy Menez è una delle poche note positive in casa Milan nel corso di questa annata disgraziata per i cuori rossoneri. Il fantasista francese (spesso utlizzato da falso nueve) ha alternato colpi di classe e gol pesanti a qualche contro-prestazione, ma di certo il suo acquisto a parametro zero dopo i tre anni con il Psg è stato fruttuoso.

E magari potrebbe esserlo di più cedendolo con una plusvalenza. Sì, perché il Monaco sta seriamente pensando al 28enne ex romanista.  Sono stati avviati i primi contatti con l'entourage di Menez per sondare il terreno e capire la disponibilità a trasferirsi a Montecarlo. Jeremy ha già vestito per due stagioni la maglia della squadra del Principato (tra il 2006 e il 2008, 14 gol in 17 gare: preferì il Monaco al Manchester United quanndo lasciò il Sochaux) e l'ipotesi del ritorno è gradita.

Tags:
milanmenezmonaco
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.