A- A+
Sport
Attento Milan, Menez e il Monaco: contatti avviati

Sedici gol (in 33 presenze): Jeremy Menez è una delle poche note positive in casa Milan nel corso di questa annata disgraziata per i cuori rossoneri. Il fantasista francese (spesso utlizzato da falso nueve) ha alternato colpi di classe e gol pesanti a qualche contro-prestazione, ma di certo il suo acquisto a parametro zero dopo i tre anni con il Psg è stato fruttuoso.

E magari potrebbe esserlo di più cedendolo con una plusvalenza. Sì, perché il Monaco sta seriamente pensando al 28enne ex romanista.  Sono stati avviati i primi contatti con l'entourage di Menez per sondare il terreno e capire la disponibilità a trasferirsi a Montecarlo. Jeremy ha già vestito per due stagioni la maglia della squadra del Principato (tra il 2006 e il 2008, 14 gol in 17 gare: preferì il Monaco al Manchester United quanndo lasciò il Sochaux) e l'ipotesi del ritorno è gradita.

Tags:
milanmenezmonaco
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.