A- A+
Sport
Azzurri a rischio contagio: 4 giornalisti RAI positivi al rientro da Londra
LE NOVITA' 2021 - Questa edizione degli Europei è la prima di tipo “itinerante”: invece che in un solo Paese ospitante, come era di abitudine, si gioca in 11 città di 11 Paesi diversi. L'unica città italiana coinvolta è Roma, con lo stadio Olimpico. Sarà però la prima e ultima volta: la Uefa ha già detto che questa scelta complica troppo l'organizzazione e a partire da Germania 2024 si tornerà all'antico. Un'altra novità, imposta dal Covid-19, sono le rose allargate a 26 convocati, con la possibilità per ogni squadra di sostituire giocatori indisponibili per contagio o altri problemi, fino alla gara di esordio.

Inghilterra-Italia con allarme Covid-19. Azzurri a rischio contagio dopo che quattro giornalisti di RaiSport sono risultati positivi al test per il coronavirus al ritorno da Wembley

Il gruppo ha seguito la nazionale durante le semifinali e, per precauzione, è stato chiuso a tutti i giornalisti il centro stampa di Coverciano.

Nel frattempo, tutti i giornalisti impegnati nella copertura degli Europei si stanno sottoponendo a tamponi, in vista della spedizione per seguire la partita di domenica.

La squadra allenata da Roberto Mancini rimane nella sua "bolla" e partirà sabato 10 per Londra, dove domenica 11 contenderà ai padroni di casa dell'Inghilterra il titolo europeo.

Commenti
    Tags:
    azzurririschiocontagioeuropeigiornalisti raipositivicovidlondrafinaleinghilterra-italia




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.