A- A+
Sport
Balotelli attacca madre di Lion: "Impediamo alle donne di far figli per soldi"

Balotelli su Instagram attacca madre di Lion, il secondo figlio avuto con Clelia Carleen, accusandola di usarlo come un bancomat. Lei afferma di essere vittima del giocatore

Mario Balotelli ha sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso, o almeno decisamente chiaccherato, con le sue ex compagne. Oggi il calciatore dell'Adana Demirspor è finito nella bufera per un attacco social diretto a Clelia Carleen, madre del suo secondogenito Lion. Tutto è iniziato con una Stories pubblicata da Balotelli in cui accusa l'ex di volergli prosciugare il portafoglio con la scusa del figlio: "La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale".

Balotelli contro madre di Lion: "Se non puoi provvedere a te stesso, non usare terzi come bancomat". La replica di Clelia: "Sono una sua vittima"

“La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza.  - continua Balotelli - Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Balotelli non ha fatto nomi ma la replica di Clelia Carleen non si è fatta attendere: "Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. - ha scritto l'ex del calciatore taggandolo nelle sue Stories - Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire". Dalla relazione tra Balotelli e Clelia Carleen, modella e bancaria di origini svizzere, è nato il piccolo Lion nel 2017. L'ex Monza ha avuto una figlia, Pia di 9 anni, con la showgirl Raffaella Fico e anche con lei i rapporti non stati piuttosto tesi. Balotelli ha infatti riconosciuto la bambina solo due anni dopo la nascita passando anche dalle aule di tribunale. Oggi i rapporto con Raffaella Fico sono comunque molto più distesi, tanto che i due hanno trascorso le vacanze a Napoli insieme alla figlia.

Commenti
    Tags:
    balotellibalotelli contro madrebalotelli cleliabalotelli clelia fidanzataclelia balotelli svizzerabalotelli figlio clelialion balotelli clelia




    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.