A- A+
Sport
Balotelli distrugge il Monaco: che rivincita di Balo col Nizza

BALOTELLI, SECONDA DOPPIETTA CON IL NIZZA. MONACO KO


SuperMario Balotelli fa la sua seconda doppietta in Ligue 1 e distrugge il Monaco. Che rivincita dopo l'esclusione (tribuna a scopo precauzionale) nello scorso turno di campionato contro il Montpellier e la brutta prestazione in Europa League di giovedì scorso. La prima doppietta di Balotelli era arrivata nel derby vinto 3-2 contro il Marsiglia. Il Nizza travolge con un netto 4-0 il Monaco e Mario BALOTELLI è il protagonista assoluto del match. Sue le reti del 2-0 e del 3-0 (al 30° e 68°), tutti per lui i cori dei tifosi di casa. A segno anche Baysse e Plea.


I DUE GOL DI BALOTELLI CONTRO IL MONACO
 

Il primo gol: sventagliata di Belhanda per Balotelli che controlla e in corsa trafigge Subasic con un destro a incrociare che sbatte sul palo e si insacca.
Il secondo gol: destro su assist di Ricardo Pereira.


NIZZA E BALOTELLI AL PRIMO POSTO IN LIGUE 1


Con questa vittoria il Nizza scavalca la squadra del Principato e il Psg e vola da solo in testa alla classifica a quota 14 punti, uno in piu' sulle inseguitrici. Travolgente anche il Lione che batte 5-1 il Montpellier (doppiette di Fekir e Tolisso), vittorie interne per Angers e Guingamp, mentre il Bordeaux vince 3-0 in casa del Metz. Pareggi senza gol in Bastia-Nancy e Nantes-St.Etienne.

CLASSIFICA LIGUE 1: Nizza 14 punti; Psg, Monaco 13; Bordeaux 12; Guingamp, Tolosa 11; Lione, Metz 10; Angers, Saint Etienne 9; Bastia, Rennes 7; Caen, Montpellier 6; Marsiglia, Nantes, Nancy 5; Dijon, Lille 4; Lorient 3

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellibalotelli monacobalotelli nizzabalotelli nizza monaconizza monaco




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.