Balotelli-Fico, incontro notturno. Accordo da 1.200 euro per Pia
L'attacante del Liverpool ha approfittato della pausa di Premier League per fare un giro a Milano e dintorni. Alcuni gossip lo avevano segnalato anche al Byblos (noto locale notturno meneghino) dove avrebbe incontrato alcuni ex compagni di Milan e pure Barbara Berlusconi. In realtà Supermario ha però preso il volo per l'Italia anche (e probabilmente soprattutto) per stare un po’ con la piccola Pia, la figlia nata dalla relazione con Raffaella Fico.
Per evitare i curiosi Balotelli e la Fico si sono incontrati di notte a Brescia, vicino alla casa del campione. Un incontro cordiale, che è stato documentato dai fotografi del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Accortosi dei fotografi l'ex numero 45 rossonero con istinto paterno, ha cercato di fare scudo alla piccola Pia, proteggendola dai flash.
Il riavvicinamento di Balotelli e della Fico è un segnale importante della volontà del campione di prendersi le sue responsabilità come padre. Al punto che, secondo quanto riporta il Mirro proprio in queste ore, avrebbe trovato l'accordo per contribuire alle spese per la figlia con un versamento settimanale di mille sterline, poco più di 1.200 euro ogni settimana. "Non c'è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia", aveva postato su Instagram qualche giorno fa.
Ora si riparte con il torneo inglese e la Champions League. Obiettivo chiaro: conquistare il Liverpool, riguadagnare posizioni in classifica con i Reds (che sono a 7 punti dal Chelsea capolista in fuga) e tornare in nazionale dopo che l'inizio dell'era Conte ha visto protagonisti altri attaccanti (da Zaza a Immobile, sino a Pellè eroe di Malta).
Iscriviti alla newsletter