A- A+
Sport
Prandelli abbandona Balotelli: il Galatasaray rinuncia all'acquisto

Dopo l'Arsenal (che ha preso Alexis Sanchez dal Barça per 40 milioni di euro, con buona pace della Juventus), anche il Galatasaray sembra voler fare un passo indietro su Balotelli. Il club turno, stando a quanto rimbalza in queste ore dalla Turchia avrebbe rinunciato all'acquisto di Mario Balotelli.

Il neo tecnico Cesare Prandelli avrebbe già individuato il piano B. L'idea è di andare in pressing sulla Fiorentina per il 29enne ex bomber del Bayern Monaco, Mario Gomez. Giocatore di livello mondiale in area di rigore, anche se reduce da una stagione zeppa di infortuni. Come noto, Cesare Prandelli non ha fatto mancare qualche critica a Balotelli dopo la conclusione infelice del Mondiale per lui e l'Italia.

Proprio nelle scorse ore, Adriano Galliani aveva stigmatizzato le parole del tecnico bresciano. "Credo che polemizzare con le persone non serve a nulla; da dichiarazioni come quelle di Cesare Prandelli ognuno trae i suoi giudizi. Il nostro ex commissario tecnico non è stato elegantissimo".

Tags:
balotellimario gomezgalatasarayprandelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.