A- A+
Sport
Balotelli, Klopp risponde a Raiola e non chiude al ritorno nel Liverpool

Il Milan aspetta il ritorno in campo di Mario Balotelli (non con il Bologna, si spera di averlo con Roma o nel match successivo) e intanto tiene banco il suo futuro. Mino Raiola nelle scorse ore averva aperto al possibile ritorno nel Liverpool, ricordando che i rossoneri non hanno alcun diritto di riscatto. Dichiarazioni che fanno pensare.

E ora il tecnico dei Reds, Klopp, non chiude la porta all'ipotesi: "Non penso a cosa succederà in estate, sono concentrato solamente su ciò che faremo durante questa campagna invernale. Se l'agente di Balotelli avrà voglia di parlarne, sono comunque sicuro che ci incontreremo".

Balotelli ha vissuto una stagione difficile con la maglia del Liverpool ai tempi di Mike Rodgers. Chissà che non possa riscattarsi con l'ex allenatore del Borussia Dortmund al comando. Di sicuro, prima di tutto, Supermario deve riconquistare il Milan e la nazionale a suon di gol nei prossimi sei mesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellikloppliverpoolraiola




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.