Sport
Balotelli, Liverpool lo lascia a casa: torna in serie A. A sorpresa...




Balotelli alla Fiorentina e Mario Gomez al Liverpool: lo scambio potrebbe decollare. Come svela Premium Sport, il club viola ha intavolato una trattativa con i Reds per uno scambio di prestiti con l'attacante tedesco come contropartita per l'ex di Milan e Inter. A Firenze c'è un discreto ottimismo, anche se Gomez pare intenzionato a scegliersi l'eventuale nuova destinazione in caso di richiesta di partenza da parte della Fiorentina. Attenzione poi all'ingaggio di Mario Balotelli che può rappresentare un ulteriore scoglio da superare.
La notizia del sabato (nero) di Mario: il Liverpool non convoca Balotelli - Questa estate 2015 e in generale tutto l'anno è sempre più maledetto per il povero Mario Balotelli. Dopo il grave lutto che lo ha colpito (la morte di papà Franco: l'attaccante ha stampato il suo nome sulle scarpe da calcio), ecco la pessima notizia calcistica: non è stato convocato da Brendan Rodgers per la tourneé in Thailandia, Australia e Malaysia. Notizia un po' a sorpresa, perché nei giorni scorsi sembrava che il tecnico avrebbe dato una chance a Balotell.
Invece niente. I Reds domenica partiranno senza l'ex milanista per Bangkok, poi raggiungeranno Brisbane, Adelaide e Kuala Lumpur per disputare quattro amichevoli. Balo resterà in Inghilterra a proseguire la preparazione con Borini e altri giocatori. Un segnale negativo, che torna a far accelerare la discussione del suo futuro: i Reds attendono un'offerta interessante per un giocatore che solo l'anno scorso hanno pagato 18 milioni dal Milan.