A- A+
Sport
Balotelli, Liverpool lo lascia a casa: torna in serie A. A sorpresa...

Balotelli alla Fiorentina e Mario Gomez al Liverpool: lo scambio potrebbe decollare. Come svela Premium Sport, il club viola ha intavolato una trattativa con i Reds per uno scambio di prestiti con l'attacante tedesco come contropartita per l'ex di Milan e Inter. A Firenze c'è un discreto ottimismo, anche se Gomez pare intenzionato a scegliersi l'eventuale nuova destinazione in caso di richiesta di partenza da parte della Fiorentina. Attenzione poi all'ingaggio di Mario Balotelli che può rappresentare un ulteriore scoglio da superare.

La notizia del sabato (nero) di Mario: il Liverpool non convoca Balotelli - Questa estate 2015 e in generale tutto l'anno è sempre più maledetto per il povero Mario Balotelli. Dopo il grave lutto che lo ha colpito (la morte di papà Franco: l'attaccante ha stampato il suo nome sulle scarpe da calcio), ecco la pessima notizia calcistica: non è stato convocato da Brendan Rodgers per la tourneé in Thailandia, Australia e Malaysia. Notizia un po' a sorpresa, perché nei giorni scorsi sembrava che il tecnico avrebbe dato una chance a Balotell.

Invece niente. I Reds domenica partiranno senza l'ex milanista per Bangkok, poi raggiungeranno Brisbane, Adelaide e Kuala Lumpur per disputare quattro amichevoli. Balo resterà in Inghilterra a proseguire la preparazione con Borini e altri giocatori. Un segnale negativo, che torna a far accelerare la discussione del suo futuro: i Reds attendono un'offerta interessante per un giocatore che solo l'anno scorso hanno pagato 18 milioni dal Milan.

 

Tags:
balotelliluttoliverpool
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.