A- A+
Sport
Balotelli-Arsenal, il prezzo sale a 30 milioni. Banega per il Milan

Il Mondiale iniziato nel modo giusto da parte di mario Balotelli incoraggia anche il Milan che aspetta offerte dai top club, magari motivati dalle giocate brasiliane di Mario. E visto che l'Arsenal già lo seguiva prima, ora oltremanica parlano di offerta Gunners da 30 milioni per portare il numero 45 rosonero all'Emirates Stadium.  Nulla comunque di ufficiale per il momento. Indiscrezioni. Così come quelle che lo collegano al Monaco dove giocherebbe al fianco di Radamel Falcao (in ripresa dopo la rottura del legamento avvenuta a fine gennaio) o al suo posto (e qua qualcuno si è spinto a parlare di scambio con Mario: cosa non facile).

Per quanto concerne il centrocampo restano stabili le quotazioni di Casemiro (a patto che venga venduto Nigel De Jong), mentre sul sostituto di Riccardo Montolivo (sino a dicembre serve un regista), oltre a Cigarini (difficile, costa ed è in comproprietà tra Atalanta e Napoli) e Ciccio Lodi (piace da un anno e non vuole restare a Catania), torna in auge un altro nome (accostato a gennaio scorso): l'argentino Eder banega. Il 26enne del Valencia è stato prestato al Newell's Old Boys ma vorrebbe cercare rilancio in Europa.

Su Kakà si aggiunge invece una pretendente: non solo il San Paolo, ma anche il Gremio. Il club di Porto Alegre sta cercando sponsor per superare i rivali.

Tags:
balotellimonacocalciomercato
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.