A- A+
Sport
Balotelli non si allena: Milan-Napoli più lontano per SuperMario

Mario Balotelli si è allenato a parte e poi ha lasciato Milanello. Una brutta notizia a pochi giorni da Milan-Napoli (posticipo della settima giornata in programma domenica sera a San Siro). Ad ogni modo non è allarme rosso e non c'è grande preoccupazione. L'ex attaccante del Liverpool ha fatto accertamenti medici e verrà monitorato nelle prossime ore.

L'attaccante rossonero era già stato in dubbio la scorsa settimana nella trasferta di Udine per un fastidio muscolare. Mihajlovic aveva deciso solo nel riscaldamento pre-partita di schierarlo e SuperMario aveva risposto con un gol gioiello su punizione e una prestazione da migliore in campo. Il nuovo problemino comunque, secondo quanto riporta Milan Channel - è di natura diversa.

Tornando al rendimento di Balotelli, discreta poi la prova nella sconfitta a Marassi contro il Genoa domenica scorsa, anche se alla fine era mancato il guizzo decisivo. Balo è partito più che discretamente nella sua seconda avventura al Milan anche se l'intesa con Bacca e con Luiz Adriano non è decollata sul campo (i due sono parsi più efficaci quando hanno giocato in coppia sin qui).

Oltre a Balotelli si è allenato a parte anche il brasiliano Alex. Il difensore centrale si è visto nel secondo di Udine (quando la difesa del Milan ha ballato: non solo per colpe sue) ed è piuttosto indietro nelle rotazioni difensive. Per Milan-Napoli la coppia favorita sembra essere Zapata con il rilancio di Rodrigo Ely, alla luce della squalifica di Alessio Romagnoli

Tags:
balotellimilannapolisupermario
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO

Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.