A- A+
Sport
Balotelli offerto dal Liverpool all'Inter

Mario Balotelli offerto all'Inter nella trattativa per portare Mateo Kovacic in Reds. Emerge un sorprendente retroscena di mercato e secondo il Corsport non a caso, Mino Raiola nelle scorse settimane si era recato ad Appiano Gentile a parlare con il ds nerazzurro, Piero Ausilio.

Sempre stando a questo gossip di calciomercato però l'offerta inglese è stata prontamente rifiutata. L'Inter per cedere Kavacic vuole soldi veri, non contropartite economiche. La valutazione del 21enne centrocampista croato arriva sino a 30 milioni cash.

Più dei 25 di cui parlavano nelle scorse ore i tabloid. Thohir deve infatti finanziare alcuni acquisti mirati per rilanciare l'Inter: da un esterno di livello come Cuadrado o Salah (Perisic in alternativa) a un centrocampista di livello europeo (Kondogbia e Imbula che piacciono però anche al Milan).

Niente Balotelli dunque: il Liverpool deve cambiare offerta se vuole strappare Kovacic all'Inter, mentre i tifosi nerazzurri protestano a suon di hastag (#savekovacic).

Tags:
balotelliliverpoolinter
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.