Sport
Balotelli offerto dal Liverpool all'Inter








Mario Balotelli offerto all'Inter nella trattativa per portare Mateo Kovacic in Reds. Emerge un sorprendente retroscena di mercato e secondo il Corsport non a caso, Mino Raiola nelle scorse settimane si era recato ad Appiano Gentile a parlare con il ds nerazzurro, Piero Ausilio.
Sempre stando a questo gossip di calciomercato però l'offerta inglese è stata prontamente rifiutata. L'Inter per cedere Kavacic vuole soldi veri, non contropartite economiche. La valutazione del 21enne centrocampista croato arriva sino a 30 milioni cash.
Più dei 25 di cui parlavano nelle scorse ore i tabloid. Thohir deve infatti finanziare alcuni acquisti mirati per rilanciare l'Inter: da un esterno di livello come Cuadrado o Salah (Perisic in alternativa) a un centrocampista di livello europeo (Kondogbia e Imbula che piacciono però anche al Milan).
Niente Balotelli dunque: il Liverpool deve cambiare offerta se vuole strappare Kovacic all'Inter, mentre i tifosi nerazzurri protestano a suon di hastag (#savekovacic).