A- A+
Sport
boban balotelli                             Balo, Zvone e Petrosyan
                                   Guarda la gallery

"Balotelli sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo atteggiamento svogliato dimostra che non arriva a capire alcune cose proprio con il cervello, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia". Parole importanti che arrivano da un monumento del Milan invicibile di Fabio Capello, Zvone Boban.

L'ex fuoriclasse croato suggerisce a Mario di imparare da Kakà: "E' un ragazzo che ha vinto una Champions League, un Mondiale, un Pallone d’oro, è sicuramente più ricco di lui e corre e si impegna come un ragazzino", aggiunge ai microfoni di 'Sky Sport'. 'Zorro' ha un'idea su che ruolo avrebbe occupato Balotelli nel suo Milan: "Avrebbe portato il borsone ai van Basten, Weah e Shevchenko. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan, avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta e Baresi”.

Caso Balotelli, Petrosyan chiude il discorso: "Tweet per me"

"Le parole di Mario erano per me, il Milan non c'entrava nulla. Ve lo assicuro. Mario ha visto il mio match in streaming assieme a mio fratello Armin e a fine match era molto dispiaciuto per me. Siamo amici fraterni". Giorgio Petrosyan chiude l'affaire legato al tweet notturno di Balotelli ("E' la fine").

Un messaggio  che aveva scatenato polemiche sia per l'orario ((domenica notte alle 5) che per il momento (dopo Milan-Genoa pareggiato con Mario opaco e autore di un rigore sbagliato) e soprattutto sul contenuto inizialmente misterioso che lasciava spazio a interpretazioni di vario genere.

Già domenica mattina era trapelato che la frase fosse legata alla sconfitta di Petrosyan in un incontro disputato al Madison Square Garden. Ora è proprio il campione di arti marziali che chiarisce definitivamente la cosa e aiuta tutti a chiudere il caso.

Poi dà un incoraggiamento a Balotelli per il momento difficile che sta attraversando: "Non merita tutte queste polemiche, ho cercato di rasserenarlo dopo il rigore sbagliato contro il Genoa. I tifosi rossoneri stiano tranquilli, Mario non ha niente contro il Milan".

Tags:
balotellipetrosyansuper mario
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.