A- A+
Sport
Balotelli furioso con l'opinionista in tv: "Secondo me non capisci di calcio"

"Penso di essere un giocatore normalissimo, non un fuoriclasse. Siete voi che vi aspettate sempre cinque gol da Mario. Quando il Milan vince, Mario è bravo, quando il Milan perde è colpa di Mario". Balotelli - parso nervoso alla sostituzione subita nel match e dopo la sconfitta di Roma (2-0 con Pjanic e Gervinho) - replica stizzito alle domande con lo studio di Sky.  Alla domanda (di Giancarlo Marocchi) secondo la quale si muove poco e dovrebbe migliorare questo aspetto del gioco, il numero 45 rossonero ha risposto duramente: "Secondo me non capisci di calcio. Non sono d'accordo".

"La mia prestazione? Una partita normale, non ho fatto gol nel primo tempo quando potevo tirare, inizialmente non ho capito la mia sostituzione, ma siccome dicono lì in studio dicono che io non sia un top player forse è per quello", ha detto Mario.

Sul fatto che gioca spesso fuori dall'area: "Quando la palla non arriva in area devi andare a prenderla fuori dall'area. E ancora: "Il mio gesto a Taarabt? Tutti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace perdere".

Della prestazione non all'altezza di Balotelli ha parlato Seedorf. Gettando acqua sul fuoco: "Mario tolto perché era nervoso? E' stato uno dei tre cambi, in quel momento ho ritenuto dare spazio a Pazzini, in quel momento è entrato bene e ha fatto quasi gol. Balotelli non è riuscito ad esprimersi al meglio ma questo succede"

Il tecnico rossonero non cerca scuse sulla sconfitta: "Abbiamo perso più per merito loro che per colpe nostre - ha dichiarato l'allenatore -. Abbiamo fatto bene in difesa, mentre davanti siamo stati timidi. Dobbiamo essere più convinti di noi stessi in futuro".

Sul suo futuro in bilico non ci sta: "A chi scrive piace la polemica. I risultati stanno arrivando, quello che leggo non è vero", dice a Mediaset. Esonero a fine stagione? "Io guardo, sento, osservo tutto quello che viene detto e scritto dai media. La verità però è che di tutto questo la società non mi ha fatto arrivare niente direttamente. Io parlo per me e continuo a lavorare perché qualche risultato l'abbiamo ottenuto, non posso parlare per la società. Ma a chi scrive queste cose evidentemente fa piacere creare polemiche anche se non ci sono".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelliromasky
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.